Eventi

Lavoro Chiama Italia
Il primo career day nazionale dedicato a studenti e laureati di tutta Italia.
Lavoro chiama Italia coinvolge anche le maggiori Università italiane.
L'evento ha un’area dedicata agli studenti disabili.

Phd Career Day
L'evento esclusivo per PhD è dedicato al recruiting di profili altamente specializzati di dottorandi e dottori di ricerca afferenti a tutte le Scuole dell'Ateneo patavino da inserire in azienda per attività e progetti di ricerca.
Durante la giornata le aziende incontreranno i candidati idonei preselezionati sulla base dei profili desiderati, svolgendo dei colloqui individuali in modalità speed interview.

Università Aperta
Career Day aperto agli studenti e ai neolaureati di tutte le Scuole di Ateneo, si svolge generalmente nel mese di maggio presso l'antica e prestigiosa sede dei Cortili di Palazzo del Bo a Padova.

Università Aperta Agripolis
Career day settoriale dedicato a studenti e laureati della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell'Università di Padova. Ha luogo a Legnaro, all’interno del Campus universitario di Agripolis.

IES
Evento dedicato all'incontro con studenti e neolaureati delle Scuole di Ingegneria, Economia e Scienze, Informatica, Statistica, Fisica, Matematica.

Business Game Data Scientist
L'evento è rivolto ad aziende alla ricerca di una figura di data scientist, ovvero un profilo con competenze statistico-informatiche per analisi dei dati.
In particolare il profilo per cui si propone la competizione deve essere in grado di:
• strutturare un problema reale in forma di problema matematico/statistico;
• strutturare un dataset in modo adatto all'analisi;
• conoscere i principali metodi matematico/statistici adatti alla soluzione del problema;
• saper utilizzare software efficienti per l'analisi stessa, specialmente in caso di problemi che presentano quantità di dati molto grandi.

Business Game 2021
Coming Soon
 


 


Area - Servizi per università e imprese
Copyright © 2016 Area Servizi per università e imprese - P.I. 04877480287 - cookie - informativa privacy